Azienda Qualità.

FIMI Automation è parte di FIMI Group e nasce per dare voce alle competenze ed all’esperienza maturata in sinergia con i Clienti soprattutto nel settore per la lavorazione dei coil.

 

Oggi FIMI Automation dispone di un elevato livello di specializzazione nella progettazione e realizzazione di sistemi di comando, regolazione, controllo, supervisione e automazione completi, applicati a tecnologia PLC e PC destinati all’industria in diversi settori.

 

I servizi offerti, siano essi rivolti alla realizzazione di nuovi impianti o al revamping in ambito automazione, fanno riferimento ai seguenti principi fondamentali: 

 

Soddisfazione del cliente

 

Innovazione

 

Automazione incentrata sulla sicurezza e il risparmio energetico

 

Il futuro di FIMI Automation si raggiunge continuando ad investire nelle persone e nelle loro competenze, che rappresentano uno degli asset principali dell’Organizzazione.

 

Adottiamo il Sistema di Gestione Aziendale per la Qualità ISO 9001 come strumento di organizzazione e di miglioramento continuo per seguire la nostra visione, realizzare la nostra missione e garantirne la sostenibilità.

Qualità certificata

quality

Scarica il certificato Certificate Download

MADE WITH BY bruno bendotti web design BRUNOBENDOTTI.IT