FIMI Automation è attiva nel campo dell’automazione industriale dal 1988.
Il know-how del nostro team sempre aggiornato e lo scambio di informazioni tra i nostri project manager permettono di seguire ogni fase dello studio iniziale, della progettazione elettrica, della produzione e dello sviluppo di software.
Le apparecchiature FIMIGroup sono il risultato di decenni d’esperienza e di consegne in tutto il mondo di linee con applicazioni simili.
L’obiettivo è quello di fornire ai clienti le soluzioni più adatte alle esigenze specifiche di ogni nuovo progetto.
Grazie alle sue competenze, FIMI è in grado di soddisfare le principali esigenze dei Clienti in materia di:
FIMI Automation è specializzata nella progettazione, realizzazione e messa in funzione di equipaggiamenti elettrici ed automazione, hardware e software, per impianti del settore metallurgico.
Tutti i livelli di automazione forniti dall’azienda sono elaborati utilizzando prodotti standard come Siemens, ABB, GE, Rockwell, facilmente reperibili sul mercato e sinonimo di garanzia e comprovata affidabilità.
La progettazione di tutti i sistemi, del software applicativo per i PLC, dei sistemi a µP e dei computer HMI, sono completamente realizzati in modo autonomo dai tecnici FIMI Automation.
L’azienda inoltre, provvede a fornire tutti i controlli di gestione e di qualità per la corretta esecuzione dei progetti.